In manette corriere della droga di Nuoro: in auto oltre un kg di hashish

Salvatore

In manette corriere della droga di Nuoro: in auto oltre un kg di hashish

mercoledì 23 Maggio 2018 - 19:59
In manette corriere della droga di Nuoro: in auto oltre un kg di hashish

Droga e contanti sequestrati a Cagliari

Quasi un chilo e mezzo di hascisc, qualche grammo di cocaina e Mdma sequestrati, e tre persone arrestate.

È il bilancio di tre operazioni antidroga condotte negli ultimi giorni dalla Polizia di Stato a Cagliari e nell’hinterland. Ieri notte gli agenti della squadra volante hanno arrestato Simone Giglio, 22 anni di Quartucciu. Il giovane è stato bloccato vicino alla Chiesa di Sant’Agostino dopo che una telefonata arrivata al 113 aveva segnalato la presenza di un individuo sospetto. I poliziotti hanno recuperato una pochette che conteneva 18 grammi tra hascisc, cocaina, Mdma ed ecstasy.

La Polizia è ancora al lavoro in via Bosco Cappuccio, dopo l’arresto Fabian Alberto Zoccheddu, 19 anni. Il giovane continuava la sua attività di spaccio nell’appartamento di famiglia nonostante a giugno e settembre dello scorso anno fosse stato arrestato il padre, attualmente ai domiciliari in un’abitazione di Piazza medaglia Miracolosa. Il giovane è stato bloccato all’esterno dell’abitazione. Perquisendolo i poliziotti hanno trovato 30 grammi di hascisc e alcune dosi di cocaina, altri 300 grammi di “fumo” sono stati sequestrati in casa.

Secondo gli investigatori la droga veniva portata anche a Nuoro, tanto che nell’abito nella stessa indagine è stato arrestato Gianmario Piu, 34 anni. Il giovane è stato bloccato dalla Polizia lungo la Statale 131 mentre rientrava proprio da Nuoro a bordo della propria Seat Leon, dove risiede: in auto nascondeva un chilo di hascisc. Altri 30 grammi sono stati trovati nella sua abitazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi