Guardia di Finanza: il Generale Valente in visita a Nuoro

Il Comandante Interregionale dell’Italia Centrale della Guardia di Finanza, Edoardo Valente, nella giornata di ieri ha fatto visita al Comando Provinciale di Nuoro.

Valente è stato accolto dal Comandante Regionale Sardegna,  Bruno Bartoloni, e dal Comandante Provinciale, Colonello Antonello Urgeghe oltre che dai Comandanti di reparto della provincia e una rappresentanza di militari in forza nella sede di Nuoro.

Durante la sua permanenza in città il Generale ha affrontato varie tematiche: dal benessere del personale, alla logistica, all’attività operativa, ricordando il ruolo e la peculiarità della Guardia di Finanza quale moderna Istituzione, capace di corrispondere rapidamente ed efficacemente a tutti i mutamenti del contesto generale, a tutela degli interessi economico-finanziari dell’Italia e dell’Unione Europea.

Nel corso della visita, Valente ha anche incontrato il Prefetto di Nuoro, Carolina Bellantoni e insieme hanno analizzato il contesto provinciale e le problematiche locali attinenti l’ordine e la sicurezza del territorio.

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia