Ospedale San Francesco: gli ascensori funzionano a intermittenza. Disagi per gli utenti

Ascensori che funzionano a intermittenza  e uno completamente fuori uso.

Questa è la situazione che pazienti e loro familiari affrontano all’Ospedale San Francesco di Nuoro da qualche settimana.

“Momentaneamente fuori servizio” si legge in inglese nel display di uno degli ascensori costruiti di recente mentre gli altri  funzionano a intermittenza, talvolta si bloccano con le persone all’interno.

I disagi sono creati anche dagli ascensori destinati al trasporto dei pazienti in barella e da quelli usati dal personale delle ditte per il trasporto di rifiuti, biancheria, pasti e, all’occorrenza, a disposizione di chi deve spostarsi da un piano all’altro del presidio.

La segnalazione è già stata fatta all’ATS – ASSL  e all’ufficio tecnico che a breve faranno sapere modalità e tempi d’intervento.

© Tutti i diritti riservati

View Comments

  • Ma una struttura edificata su un grattacielo può permettersi un disservizio del genere? Fate hall, intramoenia e cavolate varie, ma per una visita è necessario ormai un anno di attesa o più di media e una persona anziana che deve salire ai piani superiori non può. Siete "la" vergogna.

Share
Published by
Sonia