Nuoro. Violenta lite in un bar prosegue in strada dopo un inseguimento: 55enne denunciato

 

Una violenta lite si è scatenata nel tardo pomeriggio di ieri a Nuoro, in un bar nei pressi della Solitudine, a Nuoro. Qui, un allevatore 55enne nuorese, con precedenti penali, ha aggredito un uomo originario di Orune, 60enne, anche lui con piccoli precedenti, causandogli alcune lesioni, dopo averlo colpito al volto.

Vista la situazione l’esercente si è visto costretto a richiedere l’intervento di Carabinieri. Giunti sul posto, militari si sono posti alla ricerca dei due contendenti che nel frattempo si erano allontanati in auto. Poco dopo, un ulteriore richiesta di intervento ai Carabinieri è giunta anche dal  personale 118, che aveva appena soccorso l’orunese in località Marreri, dove lo aveva trovato con diverse ferite alla mano.

Le indagini hanno permesso di appurare che la lite tra i due era proseguita prima all’esterno del locale e poi con un inseguimento in auto; l’aggressore aveva costretto la vittima ad arrestare la marcia del proprio veicolo e, una volta sceso dall’auto, lo aveva nuovamente malmenato. Nell’aggressione potrebbe essere stato utilizzato un coltello a serramanico, viste alcune ferite da taglio riportate dal 60enne.

I due sono stati ascoltati fino a tarda notte e, alla fine, il 55enne di Nuoro è stato denunciato per lesioni personali.

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Salvatore