“L’Isola che c’è”. Fino al 18 maggio l’opportunità di vincere 4 macchine professionali

Salvatore

“L’Isola che c’è”. Fino al 18 maggio l’opportunità di vincere 4 macchine professionali

martedì 03 Aprile 2018 - 11:48
“L’Isola che c’è”. Fino al 18 maggio l’opportunità di vincere 4 macchine professionali

Il grande concorso fotografico dei centri commerciali Auchan della Sardegna

La Sardegna fotografa la Sardegna: questo il claim del concorso fotografico gratuito organizzato dai Centri Commerciali Auchan per raccontare, attraverso lo sguardo dell’obiettivo, le bellezze dell’isola. I partecipanti dovranno scegliere tra quattro categorie – cibo, territorio, artigianato e storia – e postare la propria foto sulla pagina Facebook ufficiale dell’iniziativa, su Instagram attraverso l’hashtag #sardegnaisolachece o sul sito www.sardegnaisolachece.it entro il 18 maggio.

Le foto potranno ritrarre un luogo, un elemento, un paesaggio, una persona o qualsiasi altro dettaglio. Si potrà partecipare una volta, con un’unica foto e in una sola categoria. Successivamente, una giuria di esperti decreterà i vincitori, uno per ogni categoria, in base a motivazione, stile, personalità e pertinenza dello scatto. La proclamazione avrà luogo il 29 maggio: in palio, 4 macchine fotografiche professionali.

L’isola che c’è ha già reso protagonista la Sardegna lo scorso anno con la mostra di Francesco Piras – che dà il volto alla campagna pubblicitaria di quest’anno con 4 emblematici scatti – al Centro Commerciale Auchan Olbia, riscuotendo moltissimo successo. Questa volta, invece, la mostra riguarderà i partecipanti al concorso e sarà itinerante: una grande iniziativa che coinvolge per la prima volta in contemporanea i Centri Commerciali Auchan di Sassari, Olbia, Cagliari Marconi e Cagliari Santa Gilla per svelare i segreti più belli di un’isola che c’è e aspetta solo di essere fotografata… da te!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi