A Macomer il seminario “Nasce una mamma”

In collaborazione con l’ostestrica Michela Putzolu e l’operatrice culturale Roberta Balestrucci, il Centro servizi culturali-Unla di Macomer organizza il seminario dal titolo “Nasce una mamma“.

Diversi gli argomenti che saranno trattati. Si va dalla fisiologia dell’allattamento alla cura delle pelle del neonato, senza trascurare i ritmi del sonno, la prevenzione delle infezioni e il discorso vaccini. Quattro gli incontri in calendario. La frequenza è obbligatoria.

Destinatari e modalità di iscrizione: Il progetto si rivolge alle future e alle nuove mamme, ma è altamente richiesta anche la presenza dei papà. Il numero massimo di iscrizioni è fissato a 15 (inteso come eventuali coppie). Le adesioni verranno scelte in base all’ordine cronologico di arrivo.

Le persone che intendono iscriversi al corso devono anche essere iscritte al Centro servizi culturali (iscrizione gratuita). Gli interessati devono compilare l’apposito modulo, che può essere richiesto alla mail csc.macomer@gmail.com. In alternativa è possibile regolarizzare l’iscrizione recandosi direttamente nei locali dell’Unla.

Per ogni informazione è possibile chiamare il numero 078571164.

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia