Oliena. 21enne scomparso dai primi di gennaio. I familiari lo cercano anche attraverso “Chi l’ha visto”

Sonia

Oliena. 21enne scomparso dai primi di gennaio. I familiari lo cercano anche attraverso “Chi l’ha visto”

mercoledì 10 Gennaio 2018 - 10:55
Oliena. 21enne scomparso dai primi di gennaio. I familiari lo cercano anche attraverso “Chi l’ha visto”

Mario Piu

L’ultima volta che è stato visto in paese, a Oliena, è il giorno dopo il primo dell’anno: da allora di Mario Piu si sono perse le tracce.

Il giovane di 21 anni, viveva di piccoli lavoretti e la mattina del 2 gennaio, prima della sua scomparsa, si era recato in campagna per fare legna in compagnia di un amico. Il pomeriggio, alle 14, si sarebbe dovuto recare in un bar del centro di Oliena, dove aveva un appuntamento con alcuni amici. Non vedendolo arrivare, i ragazzi che lo aspettavano hanno provato a chiamarlo ripetutamente al cellulare, ma il telefono risultava sempre spento. Da allora del giovane non ci sono più notizie.

I parenti inizialmente non si sono allarmati. Altre volte, riferiscono i Carabinieri, Mario si era allontanato da casa senza avvisare nessuno. Questa volta, però, il ragazzo ha prolungato troppo la sua assenza e i familiari hanno deciso di denunciarne la sparizione. La segnalazione ai carabinieri è pervenuta quattro giorni fa e contestualmente sono partite le ricerche sul territorio

Negli ultimi giorni le forze dell’ordine hanno istituito posti di blocco e sorvolato tutto il territorio con un elicottero, ma di Marco Piu non c’è nessuna traccia.

Le ricerche continuano e non si esclude alcuna pista: la sparizione del giovane potrebbe essere legata anche agli ultimi fatti di cronaca avvenuti a Oliena subito dopo Natale. La notte del 28 dicembre, infatti, ci fu un conflitto a fuoco tra carabinieri e banditi e Mario Piu lavora in un’azienda vicino al luogo del conflitto.

Del caso si sta interessando anche la trasmissione Chi l’ha visto, che ha divulgato la foto e le generalità del ragazzo sulla home page del sito legato al programma.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi