Ex politico originario di Bitti colto da malore precipita dall’ottavo piano e muore

Sonia

Ex politico originario di Bitti colto da malore precipita dall’ottavo piano e muore

mercoledì 10 Gennaio 2018 - 11:43
Ex politico originario di Bitti colto da malore precipita dall’ottavo piano  e muore

Un'ambulanza del 118 (foto S.Novellu)

La tragedia si è consumata a Sassari dove l’uomo era molto conosciuto

Sarebbe stato colto da un malore mentre ritirava i panni stesi,  Pinuccio Ragaglia, 52 anni, originario di Bitti ma da tempo residente a Sassari.

L’uomo è morto dopo essere caduto dal balcone della propria abitazione, in via Principessa Maria. A niente era servito l’invito della moglie, Lucia Anna Mameli, 44 anni, anche lei di Bitti, medico ematologo, a non andare sul balcone e a riguardarsi, visto che da alcuni giorni stava poco bene per via dell’influenza.

Il volo dall’ottavo piano non ha lasciato scampo alla sfortunata vittima dell’incidente. All’allarme lanciato dalla moglie ha risposto immediatamente il 118, ma l’intervento dei medici non è servito a nulla. Né si attendono novità dall’indagine disposta dalla sostituta procuratrice Cristina Carunchio, i cui esiti hanno sostanzialmente confermato la versione fornita dalla moglie subito dopo l’incidente avvenuto verso l’ora di cena. Molto conosciuto per il suo impegno politico – è stato consigliere comunale e assessore a Bitti prima di candidarsi a Sassari nella lista civica a sostegno dell’attuale sindaco Nicola Sanna – Pinuccio Ragaglia lascia la moglie e due figlie.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi