Abbanoa. Operatività garantita 24ore su 24 per Capodanno

Operatori reperibili, squadre di pronto intervento preparate per ogni necessità, numero di segnalazione guasti attivo la notte di Capodanno, call center a disposizione anche domani fino alle 13,30 e poi da martedì 2 gennaio. Operatività massima con uomini e mezzi nei territori: Abbanoa garantisce un servizio h24, 365 giorni l’anno, comprese le festività come il Capodanno.

IMPIANTI IN FUNZIONE E PRESIDIATI. Garantire costantemente un servizio di qualità anche attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie, sistemi operativi innovativi, presenza costante negli impianti, presidio e monitoraggio delle reti. Sono questi i pilastri sui quali poggia l’operatività di Abbanoa nei territori, “divisi” in 8 Distretti ci competenza (Distretto 1 – Cagliari; Distretto 2 – Sulcis; Distretto 3 – Sanluri; Distretto 4 – Oristano; Distretto 5 – Nuoro; Distretto 6 – Sassari; Distretto 7 – Olbia; Distretto 8 – Ogliastra). Abbanoa gestirà l’ordinario, quindi a garantire i servizi di potabilizzazione, distribuzione e depurazione, ma anche ogni eventuale emergenza, come accaduto a Natale. Nei giorni del 24 e 25 dicembre sono stati diversi gli interventi che hanno visto impegnate i tecnici del Gestore che con tempestività nelle riparazioni delle condotte (e poi e nelle regolazioni dell’acqua in rete) sono riusciti a portare a termine importanti interventi causati da guasti improvvisi senza creare alcun disservizio all’utenza.

SEGNALAZIONE GUASTI H24 E ASSISTENZA AL CLIENTE. Abbanoa ha da qualche tempo potenziato il servizio relativo alla segnalazione dei guasti, garantendo ai clienti una copertura di 24 ore. In ogni momento è quindi possibile contattare un operatore Abbanoa al numero verde 800 022 040, che da Cagliari riceve, gestisce le chiamate e inoltre le segnalazioni verso i distretti, garantendo una copertura di tutta la Sardegna. Il servizio non si ferma neanche nei giorni di festa.

Share
Published by
Salvatore