Abbanoa. Operatività garantita 24ore su 24 per Capodanno

Nuovo

Abbanoa. Operatività garantita 24ore su 24 per Capodanno

venerdì 29 Dicembre 2017 - 21:08
Abbanoa. Operatività garantita 24ore su 24 per Capodanno

Acqua dai rubinetti (foto S.Novellu)

Operatori reperibili, squadre di pronto intervento preparate per ogni necessità, numero di segnalazione guasti attivo la notte di Capodanno, call center a disposizione anche domani fino alle 13,30 e poi da martedì 2 gennaio. Operatività massima con uomini e mezzi nei territori: Abbanoa garantisce un servizio h24, 365 giorni l’anno, comprese le festività come il Capodanno.

IMPIANTI IN FUNZIONE E PRESIDIATI. Garantire costantemente un servizio di qualità anche attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie, sistemi operativi innovativi, presenza costante negli impianti, presidio e monitoraggio delle reti. Sono questi i pilastri sui quali poggia l’operatività di Abbanoa nei territori, “divisi” in 8 Distretti ci competenza (Distretto 1 – Cagliari; Distretto 2 – Sulcis; Distretto 3 – Sanluri; Distretto 4 – Oristano; Distretto 5 – Nuoro; Distretto 6 – Sassari; Distretto 7 – Olbia; Distretto 8 – Ogliastra). Abbanoa gestirà l’ordinario, quindi a garantire i servizi di potabilizzazione, distribuzione e depurazione, ma anche ogni eventuale emergenza, come accaduto a Natale. Nei giorni del 24 e 25 dicembre sono stati diversi gli interventi che hanno visto impegnate i tecnici del Gestore che con tempestività nelle riparazioni delle condotte (e poi e nelle regolazioni dell’acqua in rete) sono riusciti a portare a termine importanti interventi causati da guasti improvvisi senza creare alcun disservizio all’utenza.

SEGNALAZIONE GUASTI H24 E ASSISTENZA AL CLIENTE. Abbanoa ha da qualche tempo potenziato il servizio relativo alla segnalazione dei guasti, garantendo ai clienti una copertura di 24 ore. In ogni momento è quindi possibile contattare un operatore Abbanoa al numero verde 800 022 040, che da Cagliari riceve, gestisce le chiamate e inoltre le segnalazioni verso i distretti, garantendo una copertura di tutta la Sardegna. Il servizio non si ferma neanche nei giorni di festa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi