Concorso dirigenti in Regione. Incontri pubblici a Cagliari e Sassari

Sonia

Concorso dirigenti in Regione. Incontri pubblici a Cagliari e Sassari

giovedì 19 Ottobre 2017 - 13:47
Concorso dirigenti in Regione. Incontri pubblici a Cagliari e Sassari

Il Palazzo del Consiglio della Regione Sardegna (foto S.Novellu)

 

La Regione Sardegna ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 dirigenti: 16 saranno destinati all’amministrazione centrale, due all’Ente Acque della Sardegna (Enas) e altri due all’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (Aspal).

Per facilitare la partecipazione degli interessati, l’assessorato agli Affari generali ha programmato due incontri informativi a Cagliari e Sassari.

Il primo incontro di informazione e approfondimento, è in programma a Cagliari, venerdì 20 ottobre, alle 11, nella sala “A” del Dipartimento di Scienze Politiche, in via Sant’Ignazio 76. Il secondo momento di confronto si svolgerà a Sassari, mercoledì 25 ottobre, alle 16, nella sala convegni di Promocamere, in via Predda Niedda 18.

Le nuove figure sono riconducibili agli ambiti “economico-finanziario”, “giuridico-amministrativo” e “giuridico-amministrativo specifico per le politiche del lavoro” e agli ambiti “ambiente” e “territorio e infrastrutture”.

Le domande per partecipare al concorso devono essere presentate entro le ore 23.59 dell’8 novembre 2017. Ogni concorrente può concorrere per un solo ambito, con domanda da inoltrare esclusivamente on line, tramite il link disponibile sul sito della Regione (www.regione.sardegna.it), nella sezione Servizi al cittadino-Concorsi, selezioni, mobilità e comandi. Nella guida, disponibile nello stesso sito, sono contenute le indicazioni per la corretta compilazione e presentazione della richiesta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi