In manette pusher 38enne colto il flagrante durante lo spaccio

Un 38enne originario dell’oristanese è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un controllo antidroga, i Carabinieri  della locale Stazione Sos Alinos hanno notato strani movimenti di fronte a un locale di Cala Ginepro e, insospettiti dall’atteggiamento di un uomo, hanno iniziato a osservarlo fino a notare lo scambio di qualcosa con altre due persone.

I militari hanno bloccato gli acquirenti e accertato che quello che avevano appena acquistato erano proprio delle dosi di marijuana e cocaina, per poi riuscire a fermare anche lo spacciatore.

Dopo la perquisizione, che i militari hanno esteso anche alla sua autovettura e alla sua abitazione di Sos Alinos sono riusciti a rinvenire 42 grammi di marijuana e 6 grammi di cocaina, oltre a dei bilancini, che l’uomo utilizzava per pesare lo stupefacente, e a soldi contanti presumibile provento dell’illecita attività.

Per l’uomo sono scattate le manette e ora dovrà rispondere al giudice del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli altri due acquirenti sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa competente, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

© Tutti I diritti riservati

Share
Published by
Salvatore