Nuoro. Chiude per tre giorni un’ala del Poliambulatorio (Ex INAM)

La notizia è stata resa nota dalla stessa Direzione dell’Area Socio Sanitaria Locale di Nuoro/ATS Sardegna, che motiva il provvedimento con una “programmata attività di ricognizione tecnico-logistica dei locali, si rende necessaria la chiusura temporanea – per tre giornate (salvo diversa comunicazione) – dell’ala dell’edificio ex INAM con ingresso prospiciente il Tribunale (via Leonardo Da Vinci)”.

Resteranno chiusi, da venerdì 14 a martedì 18 luglio, i seguenti servizi:
Dipartimento di Prevenzione: S.I.A.N. (Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione), Servizi Veterinari (Sanità Animale, Igiene degli Allevamenti, Igiene degli Alimenti di Origine Animale), Servizio Medicina Fiscale;
Servizio Farmaceutico Territoriale.

Il Ser.D (Servizio Dipendenze) garantirà le urgenze (in particolare distribuzione programmata dei farmaci) presso il CSM (Centro di Salute Mentale) dell’Ospedale Cesare Zonchello, in piazza Sardegna.

La seduta di visite della Commissione Medica Locale per le patenti di guida, programmata per martedì 18 luglio, è rinviata a giovedì 20 luglio.

L’ala dell’ex INAM che ospita il Poliambulatorio del Distretto Sanitario di Nuoro, con ingresso da via Alessandro Manzoni, non subirà alcuna interruzione e sarà regolarmente aperta al pubblico.

Share
Published by
Salvatore