Nuoro. Il consigliere comunale Siotto entra nella squadra del PSd’Az

Il Consigliere Graziano Siotto, ideatore e fondatore della lista civica “Atene Sarda, aderisce al gruppo del Partito Sardo d’azione.

La notizia del nuovo “acquisto” è stata annunciata oggi in occasione di una conferenza stampa nella Sala Rappresentanza del Palazzo Civico.

« il Gruppo consiliare del Psdaz con il consigliere Siotto acquisisce un elemento valido e capace di portare il proprio contributo ad un’azione politica efficace e produttiva che migliori le prospettive della città e il contributo del Partito Sardo d’Azione all’interno della maggioranza» hanno evidenziato i consiglieri del partito Adriano Catte, Claudia Camarda e Viviana Brau e gli assessori all’Ambiente e ai Lavori Pubblici Giuliano Sanna e Antonio Belloi.

Siotto già vice Presidente del Consiglio e Presidente della Commissione Servizi Sociali, ha commentato così il nuovo percorso politico. «È una scelta maturata lungo due anni di Amministrazione comunale. La prosecuzione di un percorso identitario che ci ha visti lavorare insieme per Nuoro, pur da gruppi differenti».

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia