Nuoro. Il Comune cerca sponsor per il Redentore

ll Comune di Nuoro ha pubblicato nei giorni scorsi l’avviso pubblico per ricerca di sponsor per l’edizione numero 117 della Festa del Redentore.

Le offerte si potranno presentare all’ufficio protocollo del Comune di Nuoro fino al 30 giugno 2017, l’avviso e la modulistica completa si trovano sul sito istituzionale, responsabile del procedimento è la dottoressa Irene Marcomini dell’ufficio commercio.

È possibile offrire sponsor con dazioni in danaro o fornitura di beni e servizi come acqua, transenne, servizi tecnici e allestimenti vari. In cambio il Comune garantirà alle ditte offerenti la promozione della propria immagine concedendo idonei spazi pubblicitari.

Il comune garantirà inoltre un’adeguata presenza degli sponsor nelle campagne di comunicazione e nelle conferenze stampa legate all’evento sponsorizzato. Oltre a questo, previa autorizzazione dell’amministrazione, le aziende potranno usare il loro status di sponsor nelle proprie campagne di comunicazione. Le spese per la realizzazione del materiale pubblicitario sono a carico di chi presenta l’offerta.

Le modalità di presentazione delle offerte sono indicate nell’avviso pubblico scaricabile dal sito, dove sono regolamentati i criteri di ammissione oltre ai requisiti necessari per ottenere i diritti di esclusiva.

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia