Non ce l’ha fatta Cosimo Dessena, l’operaio vittima di un incidente in una cava di marmo a Orosei

Non ce l’ha fatta Cosimo Dessena, l’operaio 64enne di Orosei vittima di un incidente sul lavoro venerdì scorso (APPROFONDISCI) all’interno di un capannone industriale in una cava di marmo oroseina.

L’uomo, per cause ancora da accertare, intorno alle 7,30 del mattino di venerdì, è caduto battendo violentemente la testa e perdendo i sensi.

Scattato l’allarme è intervenuto immediatamente il personale del 118 di MM Soccorso di Orosei che, prestate le prime cure all’uomo ha proceduto a caricarlo sull’ambulanza per condurlo al San Francesco di Nuoro. Sul posto è accorsa anche la medicalizzata da Nuoro ma, data la criticità della situazione, l’uomo stato trasportato a Nuoro dal 118 di Orosei.

Ricoverato nel reparto di Rianimazione del San Francesco con una gravissima frattura cranica, Dessena a non ha mai ripreso conoscenza fino al decesso, avvenuto questo poco dopo le 18,30 di pomeriggio.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della locale Stazione, che lavorano per ricostruire la dinamica, poco chiara, e eventuali responsabilità.

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia