Beccato con 170 grammi di marijuana: 29enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga

Sonia

Beccato con 170 grammi di marijuana: 29enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga

giovedì 09 Febbraio 2017 - 15:29
Beccato con 170 grammi di marijuana: 29enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga

La droga sequestrata a Tortolì

Allertati dal forte odore di marjuana proveniente dall’abitacolo della sua auto, gli agenti di Polizia che lo avevano fermato a un posto di blocco hanno proceduto all’identificazione dei due passeggeri e al controllo dell’autoveicolo. Nel corso della perquisizione, è stata rinvenuta una piccola confezione di plastica trasparente contenente circa 30 grammi di marijuana.

Il fermo è avvenuto nei pressi di Arbatax. A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare nei confronti di M.R., disoccupato 29enne di Tortolì. Qui, all’interno della sua camera da letto, riposti sopra un comodino e all’interno di un vaso posto sopra un armadio, gli agenti del commissariato di P.S. di Tortolì hanno recuperato altri due involucri trasparenti contenenti complessivamente circa grammi 30 di marijuana.

Esteso il controllo anche a un’altra vettura in uso all’uomo, sotto del sedile anteriore destro, è stata rinvenuta una scatola trasparente per alimenti con coperchio ermetico contenente altri tre involucri in plastica con dentro circa 25 grammi della stessa sostanza; all’interno di un porta-documenti, poi, erano custodite 24 bustine con chiusura ermetica utilizzate per il confezionamento della sostanza; recuperati anche un sacchetto in plastica contenente altri 100 grammi di marijuana e altri 12,5 grammi conservati dentro un barattolo in vetro con tappo metallico.

La droga è stata posta sotto sequestro mentre l’uomo è stato deferito agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa del processo per direttissima .

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi