Assalto armato all’Ufficio Postale di Bolotana. Alcune migliaia di euro il bottino

Sonia

Assalto armato all’Ufficio Postale di Bolotana. Alcune migliaia di euro il bottino

lunedì 03 Ottobre 2016 - 11:06
Assalto armato all’Ufficio Postale di Bolotana. Alcune migliaia di euro il bottino

Bolotana, l'Ufficio Postale dopo la rapina

Il colpo è stato messo a segno poco dopo le 9,00 di questa mattina.

Un commando di tre uomini armati e mascherati ha fatto irruzione nei locali dell’Ufficio Postale di Bolotana e, dopo aver sfondato con una mazza la vetrata blindata che separa la zona clienti dagli uffici, intimando ai presenti di mantenere la calma, si è impossessato dei contanti in uso agli operatori.

Fuori, intanto, un quarto uomo a fare da “palo”.

Completata l’operazione, secondo il resoconto degli inquirenti, i tre sarebberi fuggiti a bordo di un’Alfa Romeo di colore scuro facendo perdere le proprie tracce.

Secondo la ricostruzione effettuata dai Carabinieri della locale Stazione di Bolotana e della compagnia di Ottana, guidati dal capitano Massimo Meloni, che indagano sull’accaduto, al momento della rapina erano presenti tre impiegati e un solo cliente. Contrariamente a quanto era sembrato in un primo momento, ovvero poche centinaia di euro, il bottino del colpo ammonterebbe a 3400 euro tra contanti e monete.

Nel frattempo è caccia all’uomo nelle campagne circostanti il paese e nelle strade di montagna che conducono in direzione di Bono, entrambe potrebbero essere state scelte dai banditi per la fuga.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi