Hac Star Nuoro primeggia sulla terza in classifica e guadagna due punti importanti

Sonia

Hac Star Nuoro primeggia sulla terza in classifica e guadagna due punti importanti

lunedì 14 Dicembre 2015 - 17:19
Hac Star Nuoro primeggia sulla terza in classifica e guadagna due punti importanti

Deiana-e-le-giocatrici-in-un-momento-di-confronto

Nel fine settimana l’ impianto della  Polivalente a Nuoro è stato teatro di una  stupenda vittoria del Hac Star Solar Nuoro che  per l’undicesima gara del Campionato di Serie A femminile, incontrava la terza squadra in classifica ovvero Gommeur Teramo.

L’Hac ha vinto ai rigori per  33 a 32, dopo una partita tiratissima terminata 26 pari, la rete decisiva  è stata dell’ italo- argentina Sofia Belardinelli e la differenza l’ha fatta anche la parata della giovanissima Antonella Lostia  sulla giocatrice avversaria.
L’ Hac Nuoro per  tutto l’incontro ha dominato la partita con un gioco spumeggiante che in alcune fasi ha mostrato segni di debolezza permettendo alle avversarie  di arrivare al pareggio sul finale.
Da cornice una tifoseria molto partecipe che ha spinto Gomez e compagne a conquistare a due punti importantissimi che le proietta in una situazione in classifica più serena e con buone prospettive per il proseguo del campionato.
Grande prestazione del super cannoniere Suleiky Gomez che con 15 reti risulta sempre più al comando della classifica delle giocatrici più prolifiche del torneo.
Prossimo appuntamento a Salerno dove le barbaricine vogliono riscattarsi da una partita del girone di  andata dove non avevano sicuramente brillato.
Marcatrici
Hac Nuoro:   Gomez 15;  Basolu 1;  Belardinelli 4;  Delussu 5; Giangiulio 5 e Murgia 3
Gommeur Teramo:  Vinyukova 13;  Romeo 6;  Mazzieri 3 Krese 4: Fini 1;  Di Pietro 1 ( espulsa nel secondo tempo );  Albertini 3 e Cherchi 1

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi