Atene Sarda presenta i suoi candidati

Graziano Siotto (© foto S.Novellu)

Appuntamento sabato in piazza Italia

I giovani nuoresi dell’Associazione “Nuoro – Atene Sarda”, in vista delle elezioni amministrative Nuoro 2015, hanno deciso di mettere a disposizione della comunità il loro entusiasmo, le loro qualità, competenze ed idee per un progetto civico che mira a dare nuove prospettive alla nostra Città.

Per scrivere questo sogno chiamato “Atene Sarda”, epiteto col quale Grazia Deledda chiamava Nuoro, abbiamo intrapreso un percorso che intendiamo, ora più che mai, condividere con tutti voi. La collaborazione e la partecipazione di tutti/e i/le nuoresi che intendono fare dell’Impegno e della Cultura i principi su cui lavorare per il Bene Comune, è per noi necessaria ed essenziale.

Proprio per questo motivo abbiamo scelto il mercato per raccontarvi quello che stiamo già costruendo ed intendiamo costruire insieme a voi, poiché luogo ideale di interazione e condivisione quotidiana tra i cittadini nuoresi.

L’appuntamento è fissato per sabato 18 aprile dalle ore 10:30 presso piazza Italia, nell’area adiacente al mercato settimanale.

Durante l’evento presenteremo alla Città il nostro progetto, il programma, le sue proposte ed idee, insieme ai nostri ed alle nostre candidati/e, il simbolo che caratterizza la lista “Atene Sarda”, scelto tramite votazioni on – line dal 54% dei nuoresi votanti ed il sito web ufficiale www.atenesarda.it.

© Tutti i diritti riservati

View Comments

  • Il termine 'Atene Sarda' lo coniò Grazia Deledda? Non era così autocelebrativa..non è impossibile evitare di fare gaffes!! Forza, chi appellò Nuoro l' Atene Sarda?

Share
Published by
Sonia