Tre fratelli sorpresi a "sniffare" cocaina dai Carabinieri

Dodici segnalazioni per possesso di droga e due denunce per guida in stato di ebbrezza

Fine settimana all’insegna di droga e alcool in Baronia.

Questo è quanto emerge dai controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola durante il fine settimana appena trascorso. I militar, in divisa a in borghese, hanno operato soprattutto nei pressi dei locali notturni delle località più vive della movida baroniese, in particolare San Teodoro e La Caletta.

L’episodio più inquietante ha visto la scoperta, a bordo di un’automobile, di quattro giovani poco più che ventenni intenti a “sniffare” cocaina in tutta tranquillità. Al momento dell’identificazione tre di loro sono risultati fratelli (due fratelli e una sorella, rispettivamente di 22, 26 e 24 anni) provenienti dalla provincia di Varese.

Nel corso dei controlli sono ben dodici i giovani segnalati in Prefettura per possesso finalizzato a uso personale di sostanze stupefacenti: cocaina, marijuana e ecstasy.

Si continuano, inoltre, a sottovalutare i rischi della guida sotto l’effetto di bevande alcoliche: due automobilisti, infatti, sono stati denunciati a piede libero per guida in stato di ebbrezza mentre un terzo in quanto scoperto in possesso di un grosso coltello a serramanico.

© Tutti diritti riservati

Share
Published by
Sonia