Rivoluzione giovani: un convegno del PD sulle prospettive future

Sonia

Rivoluzione giovani: un convegno del PD sulle prospettive future

venerdì 11 Luglio 2014 - 16:32
Rivoluzione giovani: un convegno del PD sulle prospettive future

locandina pdFrancesco Manca: largo ai giovani

Lunedi  14 Luglio alle 18.30 all’Euro Hotel il PD cittadino di Nuoro organizza l’iniziativa: “Rivoluzione giovani – Nuoro cambia verso”.

Un appuntamento destinato alle giovani generazioni nuoresi che sono lontane dalla politica e dalle istituzioni che possono essere partecipi, all’interno di un PD rinnovato, delle scelte fondamentali per la città.

Le elezioni europee ci hanno consegnato un PD che vince solo se si rinnova e sa interpretare la voglia di cambiamento dei cittadini; un rinnovamento che passa innanzi tutto dai giovani che in questa città vivono, lavorano e costruiscono la propria famiglia.

Un rinnovamento di persone e di idee che liberi definitivamente anche il PD nuorese dai vecchi schemi e dalle vecchie logiche che per troppo tempo lo hanno condizionato.

«Io per primo – dice Francesco Manca – non mi ricandiderò alla segreteria del PD perché è giusto dare spazio ad una nuova generazione che si impegni dentro e fuori il Partito per la città. Non daremo pagelle al presente ma idee al futuro».

L’iniziativa metterà a confronto giovani imprenditori, studenti universitari, sportivi, educatori e professionisti sulle prospettive della città in un dialogo libero, senza tattiche e a tutto campo.

©Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi