Da domani sarà operativo il CUP WEB

Nuoro, Ospedale S. Francesco
(foto S.
Novellu – Cronache Nuoresi)

Stasera gli sportelli del Cup chiudono alle 15

Il prossimo mercoledì 2 luglio 2014, presso l’Azienda Sanitaria Locale di Nuoro, sarà avviato ufficialmente il nuovo sistema informativo CUP WEB (Centro Unificato di Prenotazione Web regionale).

Per consentire le necessarie attività tecniche di predisposizione della nuova procedura informatica, l’Azienda Sanitaria ha disposto la chiusura degli sportelli alle ore 15 di martedì 1 luglio 2014.

A partire dalla mattina di mercoledì 2 luglio 2014, simultaneamente in tutte le casse ticket dell’ASL dislocate nel territorio della provincia di Nuoro, gli operatori CUP/TICKET utilizzeranno la nuova procedura.

Le attività di sportello pertanto, nei primi giorni di avvio del nuovo sistema, potrebbero subire dei rallentamenti.

La Direzione dell’Asl, scusandosi preventivamente per gli eventuali disagi, consiglia a tutti i cittadini di provvedere, per quanto è possibile, al pagamento anticipato del ticket.

Si ricorda, inoltre, la possibilità di fruire dei canali di pagamento alternativi presso gli uffici postali, con bollettino postale o tramite “Sportello Amico”, per le prestazioni prenotate tramite CUP.

View Comments

  • Il problema più urgente e importante è il ripristino della numerazione
    automatica per l'accesso agli sportelli.... E' una vergogna che il servizio sia inattivo da così tanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Share
Published by
Sonia