Nuoro: seminario sul POIC

Una riunione di lavoro

Il comune di Nuoro e la SFIRS Sardegna, organizzano per giovedì 30, alle ore 10.30, presso l’Auditorium della Biblioteca Satta, Piazza Asproni, un seminario di informazione e approfondimento sul POIC Fase II (Progetti Operativi per l’Imprenditorialità Comunale).

I beneficiari dei finanziamenti POIC saranno principalmente piccole e medie imprese comprese le microimprese e verrà data priorità ai giovani, alle donne e ai nuovi imprenditori. I settori saranno quelli riguardanti le attività artistiche, sportive, di intrattenimento, le attività manifatturiere e il commercio all’ingrosso e al dettaglio. Le aree individuate dalla amministrazione comunale come luoghi nei quali dovranno operare le imprese finanziate sono quella del monte Ortobene e del centro storico. Per la città di Nuoro il finanziamento complessivo è di un milione di euro.

Per illustrare le caratteristiche e le modalità di accesso al fondo saranno presenti il sindaco Alessandro Bianchi, l’assessore comunale alla Programmazione con delega al Lavoro Cosimo Soddu, il vice direttore generale della SFIRS Sardegna Gabor Pinna, il project manager SFIRS Sardegna, Damiano Deledda.

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia