Nuoro, tre arresti per droga

Alcuni sacchetti di marijuana (f. C. N)
Ivan Spina

Tre giovani di Orosei arrestati per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

Ieri sera, durante un controllo nella centralissima piazza Italia, a Nuoro, gli uomini di una Volante hanno arrestato tre giovani di Orosei: Sebastian Luche (20 anni, disoccupato e pregiudicato), Ivan Spina (22 anni, disoccupato), Danilo Pretti (24 anni, disoccupato). Per loro l’accusa è quella di detenzione a fini di spaccio di marijuana.

La Polizia, ha deciso di effettuare opportuni controlli dopo aver seguito per qualche tempo i tre lungo le vie della città, insospettita dalla lentezza, apparentemente immotivata, dei loro spostamenti.

A bordo della loro autovettura, una Lancia Y guidata da Ivan Spina, è stato recuperato uno zaino con al suo interno due sacchetti contenenti ciascuno 100 grammi di marijuana e un rotolo di banconote di vario taglio, per un totale di 400 euro e un altro zainetto con all'interno circa 270 euro in monete da un euro oltre ad un cacciavite.

Nei portafogli di ciascuno degli arrestati, poi, è stato rinvenuto denaro contante in banconote da 10, 20 e 50 euro.

Il denaro e la droga sono stati posti sotto sequestro e gli arrestati, su disposizione del P.M., condotti in stato di arresto nelle rispettive abitazioni a Orosei. Uno dei tre, Sebastian Luche, nel maggio scorso era stato già arrestato, a Orosei, insieme ad un altra persona, per detenzione a fini di spaccio di marijuana.

S.Novellu

Share
Published by
Sonia