giovedì 13 dicembre 2018, Aggiornato alle 6:45
Home > CRONACA REGIONALE > Sbalzati dall’auto dopo lo schianto sul guard rail morti sul colpo due giovani

Sbalzati dall’auto dopo lo schianto sul guard rail morti sul colpo due giovani

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.

 

È di due giovani vittime il bilancio di un incidente stradale avvenuto all’alba di oggi sulla statale 130 all’altezza di Uta, a pochi chilometri da Cagliari.

Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto si è ribaltata, dopo aver urtato il guard rail e gli occupanti sono stati sbalzati all’esterno, morendo sul colpo. Le vittime sono entrambi di Iglesias Cristian Zucca, 31 anni e Pierpaolo Vedda, 29 anni.

L’incidente è avvenuto intorno alle 6,00 di questa mattina: i due si trovavano a bordo della Renault Clio di Zucca e il 31enne era alla guida. Da quanto si apprende stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale a Cagliari. Arrivato all’altezza del chilometro 23, Zucca ha perso il controllo dell’auto. Ad accorgersi dell’incidente un altro automobilista che transitava nella zona. Immediata la richiesta di soccorso e l’arrivo sul posto del 118, dei Carabinieri del Radiomobile di Iglesias e Uta e dei Vigili del fuoco. Purtroppo per i due non c’era più nulla da fare.

Lascia un commento