martedì 13 novembre 2018, Aggiornato alle 15:27
Home > CRONACA REGIONALE > Maxi operazione antidroga: oltre 50 arresti, sequestri ingenti di eroina e beni per oltre 4milioni di euro

Maxi operazione antidroga: oltre 50 arresti, sequestri ingenti di eroina e beni per oltre 4milioni di euro

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.

Maxi operazione antidroga in tutta Italia che a coinvolto anche la Sardegna.

Dalle prime luci dell’alba sono stati eseguiti più di 50 arresti per traffico di sostanze stupefacenti tra Roma, Milano, Cagliari e Genova.

È la Polizia di Stato a fare il bilancio delle operazioni condotte nelle quattro città e ricordarne i dettagli. “I poliziotti della squadra mobile coordinati dal Servizio Centrale Operativo hanno sequestrato solo a Genova 270 kg di eroina e a Cagliari hanno sequestrato beni per un valore di oltre 4 milioni di euro riconducibili ad un’organizzazione criminale dedita al traffico di droga. A Roma è stato smantellato un importante sodalizio criminale dedito al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marijuana. A Milano i poliziotti hanno arrestato diversi soggetti che gestivano anche con l’uso delle armi la piazza di spaccio del quartiere San Siro”.

L’operazione è stata elogiata anche dal ministro dell’Interno Matteo Salvini, in queste ore è in corso una conferenza stampa a Cagliari per fornire ulteriori dettagli.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento