Biblioteca Satta: in scadenza la gara d’appalto per l’affidamento dei servizi bibliotecari

Sonia

Biblioteca Satta: in scadenza la gara d’appalto per l’affidamento dei servizi bibliotecari

lunedì 24 Settembre 2018 - 11:52
Biblioteca Satta: in scadenza la gara d’appalto per l’affidamento dei servizi bibliotecari

L'ingresso alla Biblioteca Satta (foto S..Novellu)

È fissato per le 14.00 del 1 ottobre il termine di presentazione delle offerte  per l’affidamento dei servizi bibliotecari del centro sistema e del sistema bibliotecario urbano del Consorzio per la pubblica lettura S. Satta.  I servizi comprendono, tra l’altro, quelli bibliografici e biblioteconomici, in rete bibliotecaria, da espletarsi presso la sede centrale della biblioteca per la Pubblica Lettura S. Satta, Piazza Asproni 8 – Nuoro, Sezione Sardegna, Biblioteca rionale di Monte Gurtei, ed eventuali altre sedi del Consorzio.

L’importo posto a base d’asta per 12 mesi ammonta a euro 331.328,18 di cui spese per il personale euro 301.207,44. Il contratto ha durata di 12 mesi a decorrere dalla data di stipula dello stesso. Qualora si proceda alla ripetizione del servizio per ulteriori dodici mesi, come previsto nel precedente punto 6, la durata complessiva del contratto è di 24 mesi.

L’aggiudicazione sarà effettuata a favore del soggetto che abbia presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità / prezzo ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. 50/2016, determinata con le modalità indicate nel disciplinare di gara.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato speciale e tutta la documentazione da presentare a corredo della stessa sono visibili presso il CAT Sardegna, www.sardegnacat.it e sul sito web del Consorzio per la pubblica lettura Sebastiano Satta al seguente link www.bibliotecasatta.org, presso il quale è possibile scaricare tutta la documentazione.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi