martedì 18 settembre 2018, Aggiornato alle 21:42
Home > APPUNTAMENTI > 8° Slalom Città di Nuoro: si scaldano i motori per la competizione in programma il 22 e 23 settembre

8° Slalom Città di Nuoro: si scaldano i motori per la competizione in programma il 22 e 23 settembre

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.
La presentazione dell'evento
La presentazione dell'evento

 

Tutto pronto per l’8° Slalom Città di Nuoro in programma dal 22 al 23 Settembre, valido per il Campionato Sardo Slalom e per il Trofeo AIDO Sardegna – Patrizia Bigi.

La competizione è stata organizzata dalla Mediterranean Team in collaborazione con l’Ogliastra Racing, le amministrazioni Comunali e Provinciali Nuoresi.  Il percorso, che si snoda lungo  la provinciale 42, Nuoro – Monte Ortobene, è stato interessato da lavori di bitumatura che hanno reso impeccabile il fondo stradale. La gara si svolgerà con partenza dal Km 1.140 e arrivo al Km 5.130, per una lunghezza totale di 3.990 metri, intervallato da ben 12 postazione di birilli. Ieri mattina nella sede della Provincia di Nuoro la conferenza di presentazione dell’evento.

«Siamo felici di partecipare a questa ottava edizione, la città ha un passato motoristico molto importante che insieme al Mediterranean team si vuole continuare a perpetrare sempre nel segno della sicurezza. Il monte Ortobene non è un monte di vincoli, ma un monte dove si possono fare mille attività che portano vita in città. Proprio in quei giorni le nostre strutture di accoglienza saranno piene» ha detto il sindaco Andrea Soddu tra gli altri partecipanti il presidente del CONI Provinciale Sandro Floris, Mauro Nuvoli responsabile del Mediterranea team, Giuseppe Zucca dirigente della Provincia, Pietro Mureddu responsabile dell’associazione SalvaGuardia Monte Ortobene.

© Tutti i diritti riservati

 

Lascia un commento