Orosei. Frontale tra un furgone e un’utilitaria: due donne ferite

Salvatore

Orosei. Frontale tra un furgone e un’utilitaria: due donne ferite

giovedì 06 Settembre 2018 - 21:38
Orosei. Frontale tra un furgone e un’utilitaria: due donne ferite

La Cinquecento dopo lo schianto

È di due donne ferite in modo grave il bilancio di uno scontro frontale avvenuto, per cause ancora in corso di accertamento, poco dopo le 19,00 di oggi al km 140 della Statale 125, tra Orosei e Siniscola, in prossimità di Berchida.

Due i mezzi coinvolti: un furgone Mercedes e una Fiat Cinquecento con a bordo due donne di Siniscola.

Agghiacciante la scena che si sono trovati davanti gli uomini del 118 MM Soccorso di Orosei, intervenuti subito dopo: le due donne erano incastrate tra le lamiere contorte della piccola utilitaria, ferito anche il taxista. Data la gravità della situazione è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso mentre sopraggiungevano sul posto anche la medicalizzata di Siniscola e l’ambulanza del GIES di Irgoli.

L’elisoccorso sul luogo dell’incidente

L’elisoccorso ha accompagnato la mamma della giovane all’ospedale di Olbia mentre quest’ultima è stata portata al San Francesco di Nuoro in ambulanza. Nonostante i gravi traumi addominali e le ferite riportate, fortunatamente, non sarebbero in pericolo di vita.

Il taxi dopo lo schianto con la Cinquecento

Il taxi dopo lo schianto con la Cinquecento

Anche il taxista è stato accompagnato a Olbia per accertamenti, per lui, il primo esame riferisce di un brutto trauma toracico.

Sul posto anche i Vigili del fuoco che, messi in sicurezza i due automezzi, hanno collaborato alle operazioni di soccorso.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi