Tortolì. Spaccio di hashish durante la manifestazione Red Valley: denunciato un bagnino

Sonia

Tortolì. Spaccio di hashish durante la manifestazione Red Valley: denunciato un bagnino

giovedì 16 Agosto 2018 - 16:02
Tortolì. Spaccio di hashish durante la manifestazione Red Valley: denunciato un bagnino

Durante il concerto è scattato l’arresto anche per un 22enne

È stato sorpreso dai Carabinieri durante la manifestazione Red Valley la quattro giorni musicale che ha caratterizzato anche quest’anno il piazzale Rocce Rosse di Arbatax, con cinque dosi di hashish, per questo è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti in stato di libertà.

Nei guai un giovane bagnino dipendente di una struttura turistica: i Militari di Tortolì e il nucleo dell’Aliquota operativa della Compagnia di Lanusei, hanno notato il comportamento anomalo dell’uomo tra la folla, che in quel momento era in compagnia di altri tre amici.  A questo punto è scattata la perquisizione dove sono stati sequestrati i 10 grammi di hashish (le cinque bustine) e 105 euro suddivise in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso inoltre di rinvenire altri dieci grammi della stessa sostanza.

Altri tre giovani originari dell’Oristanese e del Cagliaritano sono stati segnalati in Prefettura per uso di di pochi grammi di marijuana e hashish: per uno di loro è stato necessario il ricovero a causa dell’abuso di alcool e droghe. Durante il concerto è scattato l’arresto anche per un 22 enne originario di Muravera per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale nonché rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale.

Il giovane in evidente stato di alterazione per l’abuso di alcool ha dapprima scavalcato la recinzione perimetrale per entrare all’interno dell’area del concerto dove è stato bloccato dal personale addetto al servizio di sicurezza con il quale ha avuto una colluttazione, sferrando calci e pugni.

Successivamente è stato affidato a Polizia e Carabinieri con i quali ha persistito nel suo atteggiamento, dunque sono scattate le manette.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi