Croce Rossa Nuoro: aperte le iscrizioni per i nuovi corsi

Sonia

Croce Rossa Nuoro: aperte le iscrizioni per i nuovi corsi

lunedì 13 Agosto 2018 - 08:45
Croce Rossa Nuoro: aperte le iscrizioni per i nuovi corsi

La Croce Rossa Italiana – Comitato di Nuoro, informa la popolazione che sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso di accesso per diventare volontari della Croce Rossa Italiana. Il corso si terrà a Nuoro e sono disponibili 30 posti a sessione. La formazione base, necessaria per essere avviati al mondo del volontariato di Croce Rossa, sarà seguita da percorsi di formazione specialistica nel campo sanitario, di protezione civile, sociale e nel campo giovani.

Possono iscriversi gli ambosessi che abbiano compiuto almeno il 14esimo anno di età. Gli interessati possono collegarsi alla pagina facebook “Croce Rossa Italiana – Nuoro” dove potranno compilare il modulo di preiscrizione, contattarci via mail all’indirizzo cri.nuoro@gmail.com, oppure telefonare al 3248312554.

La nostra comunità ha sempre più bisogno di persone che dedichino il loro tempo al prossimo e la Croce Rossa Italiana, con la sua storia e i suoi formatori eccellentemente preparati, ha la possibilità di formare degli specialisti del soccorso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi