Rapinano e aggrediscono una connazionale: scattano gli arresti per 3 Rom

Sonia

Rapinano e aggrediscono una connazionale: scattano gli arresti per 3 Rom

sabato 11 Agosto 2018 - 11:39
Rapinano  e aggrediscono una connazionale: scattano gli arresti per 3 Rom

Quattro Rom (tre donne e un uomo) per cause ancora da chiarire hanno litigato tra loro, quando improvvisamente, a una delle donne, è stato sottratto lo smartphone e con la forza stava per essere caricata a bordo di un’autovettura.

L’episodio è accaduto poco dopo le 12.00 di giovedì scorso, in una via di Isili: i tre hanno aggredito  e rapinato la connazionale creando allarmismo fra chi ha assistito alla scena e facendo intervenire i Carabinieri.

Le tre persone alla vista della pattuglia si sono date alla fuga ma grazie anche all’aiuto di un passante sono state bloccate e arrestate  in flagranza di reato, per rapina e violenza privata in concorso.

Il giudice del tribunale di Cagliari, nella mattinata di ieri, ha convalidato gli arresti di  Silvana Milanovic, 30enne, Valeria, Milanovic 18enne e Bobi Milanovic, 24enne residenti a San Nicolò D’Arcidano fissando su richiesta dei difensori degli imputati il termine a difesa per il dibattimento al 10 settembre 2018. Gli stessi sono quindi stati rimessi in libertà senza alcun provvedimento cautelare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi