domenica 22 luglio 2018, Aggiornato alle 18:43
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Auchan Olbia. “L’Isola che non c’è”: in mostra gli scatti vincitori dal 10 al 15 luglio

Auchan Olbia. “L’Isola che non c’è”: in mostra gli scatti vincitori dal 10 al 15 luglio

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.
L'Isola che c'è la mostra di Auchan
L'Isola che c'è la mostra di Auchan

L’Isola che c’è – La Sardegna fotografa la Sardegna: questo il titolo del concorso fotografico gratuito organizzato dai Centri Commerciali Auchan della Sardegna per raccontare, attraverso lo sguardo dell’obiettivo, le bellezze dell’isola. Tantissime le risposte dei partecipanti che hanno scelto tra quattro categorie – cibo, territorio, artigianato e storia – e immortalato angoli nascosti, panorami mozzafiato ed emozioni profonde (CLICCA QUI).

Giunto, finalmente, il momento di scoprire le immagini vincitrici del concorso, è iniziata una grande mostra itinerante attraverso tutta la Sardegna. Così, dopo l’inaugurazione avvenuta al Centro Commerciale Auchan Cagliari Marconi, adesso tocca alla prossima tappa: dal 10 al 15 luglio al Centro Commerciale Auchan Olbia, sarà possibile ammirare tutte le foto di finalisti e vincitori e scoprire anfratti e misteri di questa terra così affascinante.

Un vero e proprio road show che continuerà, dal 17 al 22 luglio, anche al Centro Commerciale Auchan Cagliari Santa Gilla.

L’Isola che c’è ha già reso protagonista la Sardegna lo scorso anno con la mostra di Francesco Piras – autore dei 4 emblematici scatti che danno vita alla campagna di quest’anno – proprio al Centro Commerciale Auchan Olbia, riscuotendo moltissimo successo. Questa volta, invece, la mostra riguarderà i sardi in prima persona: gli unici che vivono giorno per giorno la magia di una terra che si mostrerà in tutta la sua bellezza.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento