Nuoro. Ruba lo smartphone in un bar: 30enne denunciata

Sonia

Nuoro. Ruba lo smartphone in un bar: 30enne denunciata

venerdì 06 Luglio 2018 - 13:01
Nuoro. Ruba lo smartphone in un bar: 30enne denunciata

Le indagini effettuate da parte dei Carabinieri di Nuoro

Quattro chiacchiere con gli amici a un tavolo di un bar e in un momento di distrazione, il suo smartphone è sparito nel nulla.

Protagonista dell’episodio successo a Nuoro, una 45enne che aveva acquistato il telefonino di ultima generazione non con pochi sacrifici. Sopratutto il dispiacere di aver perso tutte le foto e i contatti personali, faceva sì che la donna, fattasi coraggio, si  sia presentata  al Comando provinciale dei Carabinieri di Nuoro, per formalizzare la denuncia di furto.

Le indagini effettuate da personale specializzato in reati informatici della Stazione Carabinieri di Nuoro, ha permesso dopo alcune settimane di attività, di risalire ad una 30enne che nascondeva nella propria abitazione, lo smartphone.

Quando i militari le hanno chiesto spiegazioni  in merito, la risposta è stata che l’apparecchio telefonico era stato acquistato regolarmente.

Ovviamente i Carabinieri non hanno creduto a questa versione dei fatti poiché non supportata con nessun scontrino.  A questo punto per la giovane donna è scattata la denuncia

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi