Nuoro. Pubblicato sul sito istituzionale il bando per l’affidamento delle aree verdi

Sonia

Nuoro. Pubblicato sul sito istituzionale il bando per l’affidamento delle aree verdi

giovedì 14 Giugno 2018 - 05:30
Nuoro. Pubblicato sul sito istituzionale il bando per l’affidamento delle aree verdi

Una panoramica di Nuoro (foto S.Novellu)

Vista la Deliberazione della Giunta Comunale n. 138 del 25.05.2018 volta a promuovere l’affidamento delle aree verdi presenti nelle rotatorie, aiuole spartitraffico, secondo le modalità previste nel regolamento per le sponsorizzazioni, e in in ragione del carattere di parternariato pubblico-privato, l’Amministrazione comunale ha pubblicato la manifestazione di interesse rivolta ad operatori economici, organismi, enti, associazioni o persone fisiche interessate all’iniziativa “Adotta un’aiuola”.

Le rotatorie disponibili per l’adozione sono quelle di: via Mannironi, viale Costituzione, Badu ‘e Carros, viale Sardegna, e gli spartitraffico di viale Repubblica, via Mughina e di via Segni.

«Questa iniziativa ci permetterà di garantire la corretta manutenzione delle aree e al tempo stesso perseguire l’obiettivo di ottenere risparmi economici per l’ente», dice l’assessore all’Agricoltura e Verde Pubblico, Chiara Flore, allo stesso tempo i privati che parteciperanno all’iniziativa avranno la possibilità non solo di fare un’azione di cittadinanza attiva, ma potranno farsi pubblicità usando gli spazi consentiti”.

L’avviso di manifestazioni di interesse è pubblicato per un periodo di 10 giorni a partire dal 12 giugno sul sito internet del Comune, dove è possibile trovare tutto il materiale informativo sull’iniziativa, e il modulo di adesione è scaricabile sul sito del Comune.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi