Redentore: pubblicati sul sito istituzionale gli avvisi pubblici per gli sponsor e la partecipazione dei Cavalieri

Sonia

Redentore: pubblicati sul sito istituzionale gli avvisi pubblici per gli sponsor e la partecipazione dei Cavalieri

giovedì 31 Maggio 2018 - 11:18
Redentore: pubblicati sul sito istituzionale  gli avvisi pubblici per gli sponsor e la partecipazione dei Cavalieri

La statua del Redentore (foto S.Novellu)

Sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Nuoro, gli avvisi pubblici e la modulistica per la ricerca di sponsor e per la partecipazione dei cavalieri alla 118^ edizione della Sagra del Redentore.

Gli avvisi si trovano in home page nella sezione dedicata all’evento.

Per quanto riguarda le sponsorizzazioni, il Comune di Nuoro intende offrire a soggetti pubblici e privati (persone fisiche e persone giuridiche) e associazioni senza fini di lucro, la possibilità di promuovere la propria immagine sia sul materiale promozionale (banner, manifesti, volantini, brochure e sito internet) sia tramite posizionamento di idoneo supporto pubblicitario (ad es. striscioni, cartelloni etc.), nei luoghi dove si svolgeranno gli eventi.

Le offerte devono giungere entro e non oltre il termine fissato per il 29 di giugno, la responsabile del procedimento è la dottoressa Irene Marcomini a cui è possibile chiedere informazioni contattando l’indirizzo mail irene.marcomini@comune.nuoro.it

Per ciò che concerne la partecipazione dei cavalieri, sul sito istituzionale è possibile scaricare l’avviso pubblico, la modulistica ed il disciplinare recentemente approvato dalla giunta a cui ciascun cavaliere dovrà attenersi. Ulteriori informazioni rispetto all’avviso potranno essere richieste alla dottoressa Stefania Pinna dell’ufficio turismo al numero 0784216885. Le domande vanno presentate entro le 13 del 31 luglio.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi