U.N.U.C.I: Massimiliano Murru nuovo Commissario straordinario della sezione Nuoro

Sonia

U.N.U.C.I: Massimiliano Murru nuovo Commissario straordinario della sezione Nuoro

mercoledì 30 Maggio 2018 - 12:35
U.N.U.C.I: Massimiliano Murru nuovo Commissario straordinario della sezione Nuoro

Il commissario straordinario Massimiliano Murru

 Massimilano Murru , Tenente commissario in Congedo del Corpo Militare Volontario della Croce Rossa Italiana, con la presente, Commissario Straordinario dell’U.N.U.C.I.  (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia). 

Il dottor Murru intende portare avanti diverse iniziative culturali e sociali, tra le quali, la formazione di gruppo di pronto intervento di Protezione Civile per collaborare attivamente con le altre istituzioni in caso di pubbliche calamità. Dunque lancia un appello: «considerato che l’associazione riunisce tutti gli ufficiali delle varie Forse Armate (Esercito, Aereonautica, Marina, Carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo Militare Volntario C.R.I., Infermiere Volontarie C.R.I., Corpo Militare Volontario S.M.O.M) quale attuale Commissario, invita tutti gli ufficiali delle varie Armi e Corpi della Provincia di Nuoro, che sentono ancora vivo il legame alle FF.AA e alle Istituzioni, di mettersi in contatto con il sottoscritto, tramite la mail sez.nuoro@unuci.org o ai numeri di telefono 0784/1945658 e 3391092165».

«Intendiamo portare  avanti tutte le attività previste dallo statuto dell’Ente, per mantenere alto il legame tra gli appartenenti all’associazione e le loro famiglie, alle Forze Armate e  alle Istituzioni,  organizzando per gli iscritti  sessioni di addestramento congiunto con i reparti e enti presenti sul territorio. Organizzeremo anche attività in collaborazione con le scuole di ordine e grado, e con tutte le associazioni combattentistiche e d’arma per la raccolta di fondi in aiuto delle persone più bisognose».

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi