118° Sagra del Redentore: avviso pubblico per l’organizzazione di eventi promozionali

Sonia

118° Sagra del Redentore: avviso pubblico per l’organizzazione di eventi promozionali

lunedì 21 Maggio 2018 - 12:44
118° Sagra del Redentore: avviso pubblico per l’organizzazione di eventi promozionali

La statua del Redentore sul Monte Ortobene (foto S.Novellu)

Il Comune di Nuoro, in occasione della 118^ edizione della Festa del Redentore, invita i comitati di quartiere, le associazioni Culturali, le associazioni Sportive, le associazioni Folkloristiche e i Gruppi Scout a presentare proposte per animare la città con iniziative che promuovano il territorio e la cultura nuorese.

Considerato che l’amministrazione si pone come obiettivo, in rafforzamento alla promozione degli eventi identitari e tradizionali, quello di valorizzare anche i trattenimenti ludici che si svolgono in città, si intende favorire la socializzazione unita all’ingegno e le capacità creative e artistico-culturali delle diverse realtà associative lasciando alla libera iniziativa le proposte da presentare.

Il Comune di Nuoro valuterà l’ammissibilità delle proposte a cui concedere il patrocinio, inserendole nel proprio programma delle manifestazioni previste per la 118^ edizione della Festa del Redentore.

Fatte salve le domande frattanto pervenute agli uffici, e ritenuto in ossequio ai principi di trasparenza e non discriminazione di dover favorire il coinvolgimento del maggior numero dei destinatari.

Gli interessati dovranno compilare un semplice modello reperibile sul sito internet del Comune di Nuoro: www.comune.nuoro.it.

Le proposte dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti e dovranno pervenire via mail all’indirizzo turismo@comune.nuoro.it o all’Ufficio Protocollo del Comune di Nuoro Via Dante, 44 – 08100 Nuoro entro il giorno 22 giugno 2018.

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Turismo del Comune di Nuoro, dr.ssa Stefania Pinna – telefono 0784/216885.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi