giovedì 18 ottobre 2018, Aggiornato alle 10:21
Home > IN BREVE > 118° Sagra del Redentore: avviso pubblico per l’organizzazione di eventi promozionali

118° Sagra del Redentore: avviso pubblico per l’organizzazione di eventi promozionali

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.
La statua del Redentore sul Monte Ortobene (foto S.Novellu)
La statua del Redentore sul Monte Ortobene (foto S.Novellu)

Il Comune di Nuoro, in occasione della 118^ edizione della Festa del Redentore, invita i comitati di quartiere, le associazioni Culturali, le associazioni Sportive, le associazioni Folkloristiche e i Gruppi Scout a presentare proposte per animare la città con iniziative che promuovano il territorio e la cultura nuorese.

Considerato che l’amministrazione si pone come obiettivo, in rafforzamento alla promozione degli eventi identitari e tradizionali, quello di valorizzare anche i trattenimenti ludici che si svolgono in città, si intende favorire la socializzazione unita all’ingegno e le capacità creative e artistico-culturali delle diverse realtà associative lasciando alla libera iniziativa le proposte da presentare.

Il Comune di Nuoro valuterà l’ammissibilità delle proposte a cui concedere il patrocinio, inserendole nel proprio programma delle manifestazioni previste per la 118^ edizione della Festa del Redentore.

Fatte salve le domande frattanto pervenute agli uffici, e ritenuto in ossequio ai principi di trasparenza e non discriminazione di dover favorire il coinvolgimento del maggior numero dei destinatari.

Gli interessati dovranno compilare un semplice modello reperibile sul sito internet del Comune di Nuoro: www.comune.nuoro.it.

Le proposte dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti e dovranno pervenire via mail all’indirizzo t[email protected]t o all’Ufficio Protocollo del Comune di Nuoro Via Dante, 44 – 08100 Nuoro entro il giorno 22 giugno 2018.

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Turismo del Comune di Nuoro, dr.ssa Stefania Pinna – telefono 0784/216885.

Lascia un commento