sabato 21 aprile 2018, Aggiornato alle 10:26
Home > IN BREVE > Sorgono: guasto all’apparecchio per le radiografie. L’ATS sta studiando percorsi alternativi

Sorgono: guasto all’apparecchio per le radiografie. L’ATS sta studiando percorsi alternativi

 

La Direzione dell’ATS Sardegna/ASSL Nuoro comunica che, a causa di un guasto imprevisto, si è verificato il fermo macchina del “telecomandato” in funzione presso il Servizio di Radiologia del Presidio Ospedaliero San Camillo di Sorgono.

Pertanto, al fine di assicurare agli utenti le necessarie prestazioni di radiologia tradizionale, è stato individuato un percorso alternativo in raccordo con il Presidio Ospedaliero San Francesco di Nuoro.

Contestualmente sono state avviate le procedure per la sostituzione dell’apparecchio.

La Direzione si scusa con gli utenti per gli eventuali disagi, che potrebbero realizzarsi fino alla ripresa dell’attività di Radiologia tradizionale del San Camillo di Sorgono, e assicura l’impegno nel limitarli per quanto possibile.

L’ATS Sardegna/ASSL Nuoro, inoltre, ricorda ai cittadini che per qualsiasi disservizio ci si può rivolgere all’URP (Ufficio per le Relazioni con il Pubblico). La sede centrale è all’Ospedale San Francesco ma ha anche una sede succursale in via Amerigo Demurtas (vecchio ospedale, primo piano) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, il martedì e il giovedì dalle 8 alle 18 (0784 240500/738/146/954 mail: [email protected]

Lascia un commento