Travolta e uccisa mentre attraversa la strada: si indaga sulla dinamica dell’incidente

Salvatore

Travolta e uccisa mentre attraversa la strada: si indaga sulla dinamica dell’incidente

venerdì 16 Marzo 2018 - 11:59
Travolta e uccisa mentre attraversa la strada: si indaga sulla dinamica dell’incidente

Uni

L’incidente sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte: una giovane di 24 anni è stata travolta e uccisa mentre attraversava la strada  sulle strisce pedonali da un automobilista che, anziché fermarsi e prestare soccorso, ha preferito darsi alla fuga.

L’incidente è avvenuto tra via Pietro Nenni  e Corso Umberto a Macomer. Scattato l’allarme, la donna, P.C. 24enne di origini russe ma residente a Sassari, è stata soccorsa dal personale sanitario 118, che ha prestato i primi soccorsi alla donna agonizzante morta successivamente per le gravi lesioni. L’identificazione e la ricostruzione delle ultime ore di vita della vittima sono state eseguite dalla Squadra Mobile della Questura di Nuoro e dal Commissariato di Macomer intervenuto sul posto con alcune volanti.

L’incidente è avvenuto in una zona ad alta densità commerciale, le immagini delle telecamere di video sorveglianza, dunque, daranno una mano agli inquirenti a chiarire i contorni della vicenda: non si esclude, infatti, possa trattarsi di un gesto volontario dell’investitore.

Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che la vittima, nelle ore precedenti avrebbe partecipato, unitamente al fidanzato, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti ed estorsione, ad un festino privato a casa di amici, durante il quale si sarebbe fatto abuso di sostanze alcoliche. Successivamente i due si sarebbero allontanati a bordo dell’autovettura di proprietà del giovane, per percorrere alcune vie del paese. Probabilmente a seguito di un litigio con la compagna, l’uomo l’avrebbe fatta scendere dall’auto, lasciandola vagare a piedi per le vie del centro. Successivamente l’uomo sarebbe tornato indietro, per restituire alla ragazza alcuni effetti personali, rinvenendola esanime riversa sull’asfalto.

© Tutti i diritti riservati

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi