Meridiana sostiene la candidatura di Nuoro a Capitale italiana della cultura 2020

Sonia

Meridiana sostiene la candidatura di Nuoro a Capitale italiana della cultura 2020

martedì 13 Febbraio 2018 - 09:38
Meridiana sostiene la candidatura di Nuoro a Capitale italiana della cultura 2020

La continuità territoriale da e per Olbia autostrada preferenziale per i visitatori

La compagnia aerea Meridiana scende in campo a sostegno della candidatura di Nuoro a Capitale della cultura 2020. In caso di vittoria, ci sono allo studio azioni di supporto dell’accessibilità al territorio nuorese. L’idea è stata comunicata ieri nel corso di un incontro al quale hanno preso parte il sindaco di Nuoro Andrea Soddu, il vice sindaco Sebastiano Cocco e il direttore commerciale di Meridiana, Andrea Andorno.

Meridiana, che serve la continuità territoriale da e per l’aeroporto di Olbia, porta naturale di Nuoro, ha sottolineato come l’autostrada aerea rappresenti un elemento fondamentale per la fruibilità dell’area geografica interessata dai programmi studiati per la candidatura della città.

Il sindaco di Nuoro Andrea Soddu ha dichiarato: «Nuoro vuole essere al centro dei processi culturali, economici e sociali del Paese e per questo ha bisogno di essere connessa e interconnessa con il resto del mondo. Grazie al sostegno di Meridiana questo sarà possibile».

Non si può certo dire ora che nel 2020 i biglietti avranno un costo inferiore rispetto a oggi né quanti voli ci saranno, ma l’azione e la volontà della compagnia sembra orientata verso una riduzione dei prezzi e un aumento del numero delle tratte.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi