Lutto nella musica: è morta a 46 anni la cantante dei Cramberries

Nuovo

Lutto nella musica: è morta a 46 anni la cantante dei Cramberries

lunedì 15 Gennaio 2018 - 21:26
Lutto nella musica: è morta a 46 anni la cantante dei Cramberries

Dolores O'Riordan dei Cranberries

Dolores O’Riordan è morta improvvisamente a Londra.

Lutto nel mondo della musica. Dolores O’Riordan, la cantante irlandese del gruppo “The Cranberries”, è morta a 46 anni. La cantante è morta “improvvisamente” a Londra, ha informato l’agente, senza tuttavia indicare le cause del decesso. Si trovava a Londra per una sessione di registrazione con l’intera band Cranberries. La famiglia ha appreso la notizia ed è “distrutta” dal dolore: ha fatto sapere di aver bisogno di “privacy in questo momento tanto difficile”.

Nell’estate del 2017 la band, che era attesa anche in Italia, aveva annullato il tour europeo. Ad annunciarlo era stata la società organizzatrice Live Nation, spiegando che “i medici hanno ordinato a Dolores O’Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinche’ possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione”.

“E’ con enorme dispiacere – aveva commentato il gruppo – che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi