lunedì 15 ottobre 2018, Aggiornato alle 18:36
Home > BARONIA > Tragedia sfiorata nella notte: tre giovanissimi si ribaltano su un fuoristrada all’uscita di una curva

Tragedia sfiorata nella notte: tre giovanissimi si ribaltano su un fuoristrada all’uscita di una curva

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.
Il fuoristrada Suzuki dopo l'incidente
Il fuoristrada Suzuki dopo l'incidente

È di due giovanissimi feriti gravemente il bilancio di un incidente stradale verificatosi alle prime luci di questa mattina lungo la Statale 125, tra Orosei e Dorgali.

Pochi minuti prima della 6,00, tre ragazzi (18, 19 e 20 anni) dopo una serata trascorsa in un locale a Orosei, nell’affrontare una curva a bordo di un fuoristrada Suzuki, hanno perso il controllo del mezzo che, dopo una paurosa sbandata, si è ribaltato più volte fino a terminare la sua corsa adagiato sulla cappotta.

Scattato l’allarme, sul posto è intervenuto il personale 118 MMSoccorso di Orosei che, data la gravità della situazione, ha richiesto anche l’aiuto dei colleghi della Croce Verde di Dorgali. Estratti dalle lamiere, i due feriti sono stato accompagnati al San Francesco di Nuoro e ricoverati in codice giallo. Il più grave di due presentava una vistosa ferita alla testa e un trauma cranico mentre l’altro un trauma cervicale e uno stato confusionale. Praticamente illeso, invece, il conducente del fuoristrada.

All’origine del sinistro sembrerebbe esserci l’alta velocità. I rilievi di rito sono stati effettuati dai Carabinieri della locale Stazione di Galtellì. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Siniscola.

© Tutti i diritti riservati

 

Lascia un commento