Il tour nazionale “Con tutto il cuore” fa tappa a Nuoro, Macomer e Ottana

Sonia

Il tour nazionale “Con tutto il cuore” fa tappa a Nuoro, Macomer e Ottana

sabato 16 Dicembre 2017 - 07:00
Il tour nazionale “Con tutto il cuore” fa tappa a Nuoro, Macomer e Ottana

Contro le malattie rare, genetiche e i tumori in età pediatrica

Farà tappa oggi a Nuoro, Macomer e Ottana il tour nazionale “Con tutto il cuore”, iniziativa di solidarietà organizzata dal Conad del Tirreno.

A Nuoro, dodici artisti (giocolieri, ballerini e freestyler) faranno un tour della città e sosteranno l’niziativa nella hall dell’ospedale San Francesco dalle 10 e 15 alle 11. A guidare la tappa nuorese sarà Swann Ritossa, campione Italiano di freestyle (disciplina Football), insieme a Davide Riffaldi, vice campione Italiano di bike.

Il tour si sposterà poi a Ottana, alle 15 e 30, e a Macomer, alle 16 e 30. Un altro appuntamento è in programma a Nuoro il 20 dicembre in piazza Mazzini, dove, dalle 16 e 30 alle 19, si svolgerà lo spettacolo del campione italiano di Bike Elite, Andrea Pilo, e dell’attore giocoliere Nicola Virdis.

La campagna di solidarietà 2017 punta all’acquisto di due monitor multi-parametrici, un ecografo portatile e un OncoSafe per gestire le esalazioni dei chemioterapici, che saranno destinati alle Unità operative pediatriche dell’ospedale Microcitemico di Cagliari. Per ogni addobbo solidale ritirato nei punti vendita Conad della Sardegna, la società Conad del Tirreno destinerà 0,50 euro a sostegno del Microcitemico.

La tappa nuorese del tour – gestita dall’agenzia RB Management di Roberto Betocchi, che da quattro anni porta avanti il progetto sociale di Conad in Toscana Sardegna e Lazio – potrà contare sul sostegno del socio Conad Franco Fois.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi