Oliena: 29enne in manette per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

Salvatore

Oliena: 29enne in manette per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

giovedì 07 Dicembre 2017 - 14:06
Oliena: 29enne in manette per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

Un posto di blocco dei Carabinieri

Fermato a un posto di blocco all’interno dell’abitato di Oliena, il giovane ha manifestato segni di nervosismo inducendo i Carabinieri della locale Stazione a procedere alla perquisizione del mezzo. Occultati nell’abitacolo, sono stati rinvenuti circa 20 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi.

Estesi i controlli all’abitazione del giovane, dove questi risiede con i genitori, i militari hanno rinvenuto ulteriori 10 grammi di canapa indiana e numerosi semi della stessa. In altro luogo di frequentato dal fermato, una casa rurale, hanno rinvenuto un bilancino di precisione e circa 300 grammi di marijuana, confezionati in buste di cellophane sigillate. In un ricovero attrezzi, infine, annesso all’abitazione rurale, nascosti sotto una tettoia sono state recuperate 5 confezioni in cellophane, sottovuoto, termosaldate con 100 grammi di stupefacente ciascuna.

A questo punto per R.S., disoccupato 29enne, sono scattati gli arresti domiciliari con l’accusa di possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nella mattinata odierna, l’arrestato è stato accompagnato davanti al GIP del Tribunale di Nuoro che ha convalidato l’arresto.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi