Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Delitto Monni-Masala: attesa per stasera la sentenza in appello di Paolo Enrico Pinna

Delitto Monni-Masala: attesa per stasera la sentenza in appello di Paolo Enrico Pinna

Paolo Enrico Pinna
Paolo Enrico Pinna

Pinna è già stato condannato in primo grado a 20 anni

È attesa per le 16 di oggi la sentenza della Corte d’Appello di Sassari nel processo di secondo grado contro Paolo Enrico Pinna, già condannato dal Tribunale dei minori di Sassari a 20 anni di reclusione per il duplice omicidio di Gianluca Monni, lo studente di 19 anni ucciso a Orune l’8 maggio 2015, e del 29enne Stefano Masala, scomparso da Nule il giorno prima dell’assassinio di Monni.

Questa mattina davanti alla corte presieduta dalla giudice Maria Teresa Spanu, a latere Marcello Giacalone e Cristina Fois, si sono tenute le repliche del procuratore generale Paolo De Falco e degli avvocati della difesa Agostinangelo Marras e Angelo Merlini.

L’udienza, tenutasi a porte chiuse, con misure di sicurezza eccezionali, si è fermata dopo un’ora con il rinvio alle 16. Ammessi in aula solo i parenti dell’imputato e delle vittime. Prima dell’ingresso tutti sono stati controllati scrupolosamente con il metal detector.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

*