Pubblicato il bando per la gestione del parco urbano di Sant’Onofrio

Sonia

Pubblicato il bando per la gestione del parco urbano di Sant’Onofrio

lunedì 04 Dicembre 2017 - 11:50
Pubblicato il bando per la gestione del parco urbano di Sant’Onofrio

Il Comune di Nuoro (foto S.Novellu)

È stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione del parco urbano sul colle di Sant’Onofrio.

Da oggi è possibile scaricare dal sito www.comune.nuoro.it la documentazione completa con le informazioni utili e la modulistica per partecipare alla gara di affidamento per la gestione dell’importante area verde, situato a poche centinaia di metri dal centro cittadino.

Attraverso il bando predisposto dagli uffici del settore urbanistica, l’amministrazione comunale intende affidare la gestione del parco di Sant’Onofrio fino a un massimo di 30 anni. Il canone annuale è fissato nella cifra di 15.000 euro.

Tutti i requisiti di partecipazione sono disponibili nella documentazione scaricabile dalla home page del sito internet del Comune di Nuoro nella sezione “in primo piano”.

Le domande vanno presentate all’ufficio protocollo dell’ente entro e non oltre le 13 del 15 marzo 2018. Per informazioni ci si può rivolgere al responsabile del procedimento, Gaetano Corrias, all’indirizzo mail gaetano.corrias@comune.nuoro.it o chiamando al numero 0784216793.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi