Terzo appuntamento a Nuoro con #SorsiAperiWeb

Sonia

Terzo appuntamento a Nuoro con #SorsiAperiWeb

venerdì 24 Novembre 2017 - 10:39
Terzo appuntamento a Nuoro con #SorsiAperiWeb

Proseguono in città gli appuntamenti #SorsiAperiWeb. Venerdì 15 dicembre, alle 19, Sorsi di Web organizza, nella sede in via Gramsci 87, il terzo appuntamento rivolto a professionisti, appassionati della materia e imprenditori che vogliano approfondire le loro conoscenze.

L’evento continuerà a esplorare le tendenze del marketing e della comunicazione digitali, specialmente in ambito Food & Wine.

Pietro Lostia, marketer e blogger di Sorsi di Web, parlerà di scrittura per il web, e Vanessa Vidale, art director e blogger, farà un intervento sull’identità di marca. Susana Alonso, fondatrice di Sorsi di web, presenterà gli speech e modererà il dibattito.

A seguire, alcuni imprenditori locali del Food & Wine racconteranno brevemente le loro esperienze e i loro progetti. #SorsiAperiWeb rappresenta un’occasione di formazione, confronto, networking e aggiornamento. A fine evento verrà degustato il Cupanera, Cannonau di Sardegna DOC dell’Azienda Agricola Giuliana Puligheddu.

L’incontro è gratuito, ma a numero chiuso. È necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo info@sorsidiweb.com. Le aziende o i professionisti interessati a partecipare devono dare conferma entro il 30 novembre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi