Marijuana nascosta tra i filari di mais: 22enne in manette

Sonia

Marijuana nascosta tra i filari di mais: 22enne in manette

mercoledì 11 Ottobre 2017 - 13:44
Marijuana nascosta tra i filari di mais: 22enne in manette

La Marijuana nell'essiccatore

Usato un asciugatore elettrico per l’essiccazione

Piante di marijuana nascoste in mezzo ai filari di mais al fine di rendere impossibile la loro individuazione sia da terra, sia mediante eventuali riprese aereometriche.

Questa è la strategia adottata da un 22enne per sfuggire all’occhio vigile delle Forze dell’Ordine ma gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Nuoro sono riusciti comunque a individuare la piantagione, incastrando il giovane intento nell’operazione di essiccazione di almeno 20 chili di marijuana.

Nella giornata di ieri, in collaborazione con i Commissariati di Lanusei e Siniscola, 220 piante di marijuana sono state individuate a Sologheddu nell’agro di Galtellì,

Il titolare della piantagione è stato individuato in C.G., 22 anni, residente nel comune di Loculi: pedinato da diversi giorni, una volta allontanatosi dalla piantagione, ha condotto gli agenti nel luogo adibito all’essicamento dello stupefacente.

Gli inquirenti hanno trovato l’ingente quantitativo di stupefacente, in vari stadi di essiccazione   applicata attraverso una serie di sistemi, compreso un asciugatore elettrico utilizzato in edilizia.

Lo stupefacente sequestrato avrebbe fruttato un valore di oltre 200.000 euro.

© Tutti i i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi